
Araldica, Pubblicitaria, Assicurazioni, Polizze, Ina, Agenzia Investigativa, Detective
Valore stimato —€55.99
Per informazioni su questo oggetto contattami.
misura circa cm. 12x18 (l'intero foglio), databile all'inizio del '900; esemplare edito ad illustrazione di una pubblicazione di varia cultura del primo '900, foglio impresso al recto e al verso:
al verso vi è la pubblicità dell'
ANTICO ISTITUTO
DETECTIVE ITALIANO
MILANO
con elencate le molteplici attività di investigazione, per "rintraccio di debitori scomparsi, accertamento di responsabilità negli incendi, calunnie e diffamazioni, abusi di fiducia, sleale concorrenza, condotta privata, violazione segreti industriali, situazioni patrimoniali, infedeltà coniugale, candidati al matrimonio,..."
DI INTERESSE SPECIALISTICO, ECONOMICO, STORICO-LOCALE, PUBBLICITARIO, COLLEZIONISTICO
Buona conservazione generale, segni e difetti d'uso e d'epoca, stampa su foglio di carta grigia, foglio impresso al recto e al verso, foglio originario estratto da una pubblicazione dell'epoca;
stampa meritevole anche di essere inserita sotto passpartout ed incorniciata.
